HALYA ILARDI

 

Appassionata di disegno fin da bambina, sperimenta la passione per il make-up nella compagnia di teatro di strada, Il Circo Immaginario, e negli spettacoli della compagnia di danza, Il Cerchio e il Centro, di cui ha fatto parte per diversi anni. Dotata di grande senso artistico, dopo aver intrapreso un differente percorso di studio ed aver conseguito la laurea, decide di perseguire la sua passione e si iscrive e si diploma come truccatrice presso la Romeur – European Academy of Rome, Visual & Beauty.

 

Le sue ultime collaborazioni l’hanno vista impegnata nella moda con l’Accademia Nazionale dei Sartori, Sababa per la collezione primavera - estate 2014, con Carnevali Spose per Villa Redenta a Spoleto, Giusari Spose.  Ha collaborato nella campagna pubblicitaria Sidel –Pellini 2014 e nelle serate di Fabrique du Cinéma e Air BnB.

 

Make Up Artist per Marta Benincasa, Miss Curve Morbide della Kermesse Miss Italia 2013.

 

Make Up Artist per la cantautrice NaElia nel videoclip live 2014: La Coerenza del Camaleonte.

 

Animo romantico e spirito originale, nutre grande passione per il mondo delle Spose nel quale emerge tutta la sua creatività e professionalità per rendere questo loro giorno indimenticabile.

 

Frequenta il corso di Acconciatura Sposa con gli Hair Stylist, David Hyldig & Massimo Mazzotta.